Skip to main content

Chi Siamo

Gianser è un brand di cosmesi — per un pubblico esclusivamente maschile — nato dalla determinazione e dalla passione dei fondatori.

Tutto ebbe inizio quando, un giorno, uno dei fondatori si scontrò con uno degli scogli della vita.

Si vedeva stanco e sentiva di non riuscire più a dare il massimo. Era come se piano piano le persone intorno a lui lo avessero smesso di ascoltare e includere in discorsi e attività.

Decise di mettersi faccia a faccia con il problema e così si guardò allo specchio e prestò attenzione all’immagine riflessa davanti a lui.

Quasi non si riconobbe: vide un uomo sulla quarantina dallo sguardo stanco e spento, la sua pelle era secca, arrossata e gonfia in alcune zone.

<<È davvero questa l’immagine di me che voglio dare agli altri?>>, pensò tra sé e sé.

La sua prima idea fu semplice: provare ad utilizzare la crema viso di sua moglie.
Dalla fragranza floreale e dalla texture pesante e unta, capì subito che non era adatta per lui.

Questo però non lo fermò, e così decise di avventurarsi nella sezione “prodotti per la cura della persona” del supermercato…

Lì per lì pensò di aver trovato la crema perfetta per lui, c’era scritto “for men” sulla confezione dopotutto.

Eppure dopo averla provata ne fu deluso: l’effetto che aveva sulla sua pelle era quasi del tutto identico a quello che aveva avuto la crema della moglie, l’unica cosa che cambiava era il profumo.

Dopo aver provato altri brand presenti in commercio, prodotti dalle formule blande adattate da quelle già esistenti pensate per la pelle femminile, ebbe un’idea: creare una formula studiata appositamente per le esigenze della pelle dell’uomo.

Così decise di contattare un suo vecchio amico, che aveva un laboratorio specializzato nella produzione di cosmetici, per chiedergli dei pareri professionali.

Da vecchi amici presto divennero soci. La loro più grande sfida: creare cosmetici studiati per la cura della pelle maschile.

Testando i nuovi prodotti e iniziando a prendersi cura di se stesso, cominciò a rendersi conto che la sua vita era tornata in carreggiata, e non solo.
Dedicare dei momenti alla cura del proprio corpo lo aveva fatto sentire più sicuro di sé, pieno di energia e grinta.

Questo cambiamento era dovuto al suo nuovo mindset, alla sua voglia di cambiare e di prendersi cura di se stesso.

E così nacque Gianser: un brand dalle formule 100% Bio e Vegan, dedicato agli uomini che vogliono prendersi cura di se stessi e sentirsi al top ogni giorno.

chiudi

Ehi, aspetta!
Risparmia il 10%

Prima di andare via, incassa subito il buono sconto del 10% sul tuo primo ordine. Lascia la tua email qui sotto e te lo inviamo subito!